Vino Zero Solfiti, Fermentazione Tumultuosa

6 e 7 Ottobre 2018

Il vino Zero Solfiti, nasce dalla tradizione aziendale e viene messo in fermentazione tumultuosa ad inizio ottobre. È in occasione di questo passaggio di cantina che il Relais invita i propri ospiti a degustare il vino Rendola. Un vino rosso, 100% Sangiovese, Zero Solfiti!

Il vino Rendola – Zero Solfiti è una perla delle produzioni aziendali con la quale scoprirete l’autentico gusto del vino nella più grande sorpresa della delicatezza degli aromi, della rotondità della sua espressione nel palato e nella persistenza degli odori fruttati o floreali con note di ciliegia e sentori di rosa rossa.

In questo week end di inizio autunno, quando la vite canadese si colora di rosso, arancione e scalda l’atmosfera con i caldi colori autunnali, il Relais la Torre accoglie i propri ospiti con un percorso sensoriale di degustazioni delle nostre produzioni vinicole.

Il fine settimana coincide con la fiera dell’antiquariato di Arezzo che si tiene in Piazza grande, proprio davanti alle logge del Vasari, dove passeggiando potrete respirare la tradizione dei mobili e arredi in stile di cui le suites dell’azienda offrono dei magnifici esempi.

Le passeggiate nel bosco dello spazio aziendale, la piscina in pietra riscaldata e gli ambienti caldi e accoglienti del nostro Relais vi condurranno in un rilassante fine settimana immersi nelle colline toscane.