PREZZI:
I prezzi espressi in € sono compresi di IVA. Per ogni acquisto riceverete via mail, all’indirizzo fornito, regolare ricevuta fiscale o fattura.
Tutti i prezzi si riferiscono al singolo pezzo.
PAGAMENTO & SPEDIZIONE:
I prodotti saranno spediti mediante Corriere Espresso o Posta Celere a cura della società Azienda Agricola La Torre entro 3 giorni lavorativi dal momento di ricezione del pagamento. E’ richiesto un importo minimo d’ordine pari a Euro 50,00. In caso di reso merce saranno trattenute le spese di spedizione. Il costo della spedizione verrà comunicato e fatturato al momento dell’acquisto.
PRIVACY:
Con la registrazione e acquisto dal sito on line l’acquirente acconsente all’invio successivo, da parte dell’Azienda La Torre, di informazioni promozionali volte alla sola informazione relativa alle attività produttive e commerciali della azienda.
METODI DI PAGAMENTO:
Sono accettati pagamenti sia tramite il servizio on line Pay Pal che via Bonifico Bancario per il quale vi saranno indicati gli estremi del conto al momento della chiusura dell’acquisto e che figurano di seguito:
Coordinate Bancarie:
BANCO POPOLARE
Arezzo, Ag. 1
Via Avvocato Fulvio Croce, 14 – Arezzo
IBAN: IT 17 J 05034 14101 000000002744 – Swift BAPPIT21Q48
Intestazione bonifico:
Azienda Agricola La Torre S.r.l.
Loc. Chiassa Superiore, 360
52100 Arezzo
n.b. La merce sarà tenuta occupata per 5 giorni dalla conferma dell’ordine in attesa della prova di avvenuto bonifico (via fax o via e-mail). Oltrepassata questa scadenza l’ordine potrà ritenersi annullato.
Diritto di Recesso:
Le vendite di questo sito sono soggette al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, è consentito il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce.
Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merca raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:
la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l’indicazione del prodotto relativo, Il numero della fattura (se emessa), i dati relativi al proprio conto corrente bancario. La raccomandata AR va inviata al seguente indirizzo:
Azienda Agricola La Torre, loc. Chiassa Superiore 360, 52100 Arezzo
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente a mezzo posta raccomandata il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso, completo della relativa fattura di vendita.
Rimborso del corrispettivo: entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, La Torre provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale. Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.
Attenzione: per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e sigillata. Se la confezione risulterà aperta non sarà possibile restituirla.
Reclami:
Per qualsiasi reclamo dovrete rivolgervi a Azienda Agricola La Torre telefonando allo 0575 361722 oppure inviando un email a info@relaislatorre.it.